venerdì 14 marzo 2014

TAG

Ancora un altro lavoretto veloce oggi, perchè ho visto la sfida #89 di Timbroscrapmania (Tag Tag Tag) che si conclude tra due giorni. Ecco qua la mia tag



























per fare la base della tag ho strappato a pezzetti la pagina di un vecchio libro, li ho incollati insieme e li ho colorati usando Distress Marker  (spun sugar, worn lipstick, broken china, evergreen bough) : ho passato il pennarello su una superficie lucida ( io uso hot staff mat ),spruzzato con un po' d'acqua e poi vi ho passato sopra la tag. I fiori (Hero Arts "Blooming Meadow) e il sentiment LOTV li ho stampati con Stampin'pad craft "Chocolate Chip", embossati con powder embossing clear e strumento di calore. Le farfalle le ho ritagliate da paper pad Simple Stories "Vintage Bliss", le perle sono da WOC.

Vorrei entrare nella sfida #89 di Timbroscrapmania ( Tag Tag Tag)

Nessun commento:

Posta un commento